domenica 1 maggio 2011

ABBIAMO LIBERATO MINERBIO DAGLI ZINGARI PER LA TERZA VOLTA!

Caro Concittadino,

mentre il nostro sindaco era latitante sul territorio e beato mangiatore di rane alla festa dell'unità del paese, la tua Lista Civica presidiava Cà de' Fabbri giorno e notte.

Risultato: per la terza volta abbiamo costretto gli sgraditi ZINGARI a levare le tende e a dirigere la carovana verso un altro Comune.

Ci preme sottolineare che tutte le volte che abbiamo chiesto all'ignavo sindaco di prendersi la responsabilità di emettere Ordinanze Antibivacco, egli, in modo spocchioso ed arrogante, ci ha deriso apostrofando tali Ordinanze come "carta straccia". Per puro caso il suo collega di Malalbergo (evidentemente molto più bravo di lui) ieri ha emesso questa Ordinanza ed il risultato immediato è stato che gli ZINGARI, ladri e sporcaccioni, si sono tutti riversati su Minerbio.

SOLO GRAZIE ALLA TUA LISTA CIVICA, che non ha passato il primo maggio fra divano e festa delle crescentine, ma è rimasta sul territorio a mettere il fiato sul collo a questi sgradevoli personaggi, sporcaccioni, scassinatori di aziende e sozzoni, oggi la carovana se n'è andata da Minerbio, lasciandosi dietro -in un solo giorno- un cancello scassinato, escrementi e merde ovunque e più di un commerciante della zona letteralmente terrorizzato e barricato dentro la sua attività.

Complimenti alla confusione mentale totale del sindaco LORENZO MINGANTI (pd), che anche stavolta ha dato dimostrazione di quanto sia bravo e di quanto ci tenga al suo Popolo!!!


ORA PIU' CHE MAI, IL TEMPO DELLE CHIACCHIERE E' TERMINATO: ORDINANZA SUBITO O DIMISSIONI!



La tua Lista Civica

Nessun commento:

Posta un commento