sabato 30 aprile 2011

ANCORA ZINGARI A CA' DE' FABBRI. GRAZIE MINGANTI!

Caro Concittadino,
ci risiamo! come volevasi dimostrare gli ZINGARI sono tornati ad infestare il nostro territorio comunale. Stavolta si tratta di trenta caravan, posizionati nei soliti punti noti della zona artigianale di Cà de' Fabbri.

Ancora una volta noi puntiamo il dito sul sindaco LORENZO MINGANTI (pd), che non ha mai voluto prendersi la responsabilità di emettere Ordinanze ad hoc, cosa che stanno facendo i sindaci di sinistra di tanti altri Comuni. Qual'è il risultato? che gli ZINGARI vengono giustamente cacciati via dagli altri posti e vengono tutti a Minerbio, consapevoli di avere un terreno molle gestito da un'Amministrazione debole, paurosa e ignava.

Come di consueto abbiamo inviato un Esposto a Sindaco, Vigili Urbani e Carabinieri, nella speranza che almeno venga emessa la solita Ordinanzina di Sgombero attuata quando gli stessi ZINGARI decidano da soli di andarsene da qui.

NON SE NE PUO' PIU'!!! Minganti deve prendersi le sue responsabilità di sindaco, oppure andarsene e, garantiamo, nessuno a Minerbio lo rimpiangerebbe (a cominciare dagli elettori di sinistra).

Minerbio non ha bisogno di un sindaco con le mani in tasca. Minerbio non vuole essere il bidone del rusco degli altri Comuni!!!

Caro Concittadino, sappi che la tua Lista Civica vigilerà sul territorio esattamente come ha fatto in dicembre e gennaio, quando fummo perfino aggrediti dagli ZINGARI, mentre sindaco e assessori comunisti erano comodamente seduti sul divano di casa.

Minerbiese, svegliati! Riprenditi il tuo Comune!


La tua Opposizione

Nessun commento:

Posta un commento