venerdì 10 dicembre 2010

ZINGARI. Se l'articolo è scomodo... Minganti censura sé stesso.

Caro Concittadino. Come già descritto alcuni giorni fa su questo Blog, a Minerbio vige una specie di MINCULPOP dove ogni notizia viene accuratamente filtrata dalla politica sinistroide, prima di essere data in pasto al Popolo. Abbiamo così, ad esempio, la ridicolezza della bacheca di facebook del sindaco-avvocato Lorenzo Minganti, dove gli articoli di giornale "scomodi" vengono censurati, per lasciare spazio solamente a quelli dove il biondo professionista della politica viene osannato come un semidìo. Nella nota vicenda degli zingari, ad esempio, la verità su come è stata gestita la cosa è talmente eclatante che perfino un giornalista tradizionalmente molto ma molto benevolo con questo sindaco, ha dedicato un'intera pagina alla questione. La cosa curiosa è che la prima foto di quella pagina è proprio del nostro carissimo Lorenzo Minganti, professione sindaco, il quale rilascia anche una "garbata ed educata" intervista nello stesso articolo (insomma, le solite offese rozze all'Opposizione)... Ma, stranamente, nella bacheca del sindaco-avvocato questo articolo non è stato pubblicato. Perchè mai? Noi lo pubblichiamo integralmente qui (vedi immagine e ingrandiscila per leggere il contenuto) e tu, caro lettore, capirai perchè il signor Minganti ha censurato sé stesso.
Nel fondo della stessa pagina compare poi un articolo con l'azione dell'Opposizione (cioè NOI) e si capisce meglio perchè gli zingari abbiano tolto le tende da Minerbio. Non tirava una buona aria per loro. Anche questo articolo è stato omesso dalla pubblicazione sulla bacheca facebook del politico comunista locale stipendiato dal Popolo. Ma guarda un po'. Ma la cosa più esilarante è che un altro Quotidiano, (per voce di un articolista fuori-gioco causa parto della moglie e che quindi ha fatto copia-incolla di un comunicato farlocco, offensivo e menzognero, senza preoccuparsi di accertare la realtà dei fatti) ha pubblicato un articolo da Alice nel Paese delle Meraviglie, dove l'eroico Minganti è il protagonista di una vicenda di second'ordine e quegli imbecilli dell'Opposizione sono una manica di buffoni cretinodi che sono scesi in strada al freddo "non avendo di meglio da fare"... Un articolo talmente falso che un nostro Esponente ha dovuto far mettere per iscritto dai Carabinieri che nulla di quanto pubblicato rispondeva a realtà. E il Minganti lo sa bene!
Ma esso, pur di rappresentare una verità di comodo partorita dai suoi sogni, anzichè mettersi buono buono per qualche giorno onde assorbire il colpo d'immagine ricevuto, cosa fa? Il Minganti senza pudore pubblica in rete solo quell'articolo palesemente farlocco! Noi diciamo, senza peli sulla lingua, che in certi casi un po' più di dignità e di amor proprio non guasterebbe. Ma pretenderli dal Minganti Lorenzo, professione sindaco, evidentemente è troppo.
Già che ci siamo pubblichiamo un altro articolo firmato dal giornalista tradizionalmente benevolo con il nostro eroico sindaco-avvocato. Riguarda la gestione-zingari da parte del Sindaco di Baricella, che, appena giunta lì la "sgradita varia umanità", ha immediatamente emanato l'Ordinanza di Sgombero, ascoltando il grido del proprio Popolo e, aggiungiamo noi, anche dell'Opposizione. Chiediamo all'attento lettore di focalizzarsi su un paio di punti: il Sindaco di Baricella NON ha rilasciato dichiarazioni enfatiche; solo cronaca spicciola. Sono i fatti a parlare per lui. In 48 ore Baricella era senza zingari (Minerbio: una settimana di nostra battaglia)! Nello stesso articolo, che fa ampio riferimento alla nostra azione territoriale, compare invece ancora una volta un lungo quanto tedioso commento di Lorenzo Minganti (...ci chiediamo cosa c'entra il nostro politicante con Baricella!?!) con una rappresentazione dei fatti assolutamente fantasiosa e, pare di capire, una certa difesa d'ufficio agli zingari! Ma per il solo fatto che Lazzari e Borghi sono stati citati dal giornalista senza gli usuali epiteti gretti ed offensivi tratti dai comunicati del nostro sindaco, qualcosa ci dice che anche questo articolo non verrà messo on-line nella bacheca facebook di Lorenzo Minganti. Informazione al Popolo? si, ma solo quella "utile"... Unico commento possibile: CHE VERGOGNA.

La Tua Lista Civica

5 commenti:

  1. siete solo dei nazisti!!!
    questo sito va chiuso!!!!

    RispondiElimina
  2. perche' non li ha presi lei "caro"anonimo gli zingari,in casa sua a darli da mangiare e anche il suo letto cosi' si riparavano dal freddo e avevano il bagno,poi vi lamentate che rubano il rame dai cimiteri e cosa piu' vergognosa i fiori dai morti per rivenderli,basta parlare con le ditte dei muratori che loro si passano la voce per fare la guarda ai cantieri,poi se per difendere la mia casa devo mandare via questi nomadi(non lavoreranno mai perche'è la loro cultura,detta da loro)devo essere chiamata razzista ben venga,ma credo oramai che i razzisti sono i comunisti contro le altre categorie di partito,o loro o sei niente!il sito non va chiuso primo:racconta la verita' che sta dietro alla casta comunale,secondo su fb i siti da chiudere ce ne sono specialmente quelli che fanno vedere animali squarciati vivi,con questo saluto i consiglieri comunali e li auguro un buon lavoro.

    RispondiElimina
  3. nazista sara' lei che difende gente che non vuole lavorare per principio e sono loro che lo dicono spudoratamente in televisione,come fai a mangiare? rubando,caro anonimo se le porti pure a casa sua io non sono contraria,ma se le tenga veramente dentro a casa sua poi mi sa dire!

    RispondiElimina
  4. nazista sara' lei all'incontrario,vuol cosi' bene a questi zingari che per loro scelta non lavorano,e quindi rubano il rame dai cimiteri e dalle case,dalle statue dedicate a ragazzi morti giovani per un brutto male e lei si scandalizza se c'è qualcuno che non li vuole,se li prenda lei a casa sua e se li metta a dormire nel suo letto,per me non ci sono problemi il primo furto che subisco io vengo a cercarla!

    RispondiElimina
  5. certo che si fa presto a parlare di razzismo,vorrei vedere questa persona prendersi in casa gli zingari: detto da loro in televisione,non è nelle loro abitudini lavorare,quindi come fanno a mangiare?caro si fa' per dire anonimo se li prenda pure in casa li dia da mangiare,li faccia usufruire la sua camera da letto, poi me la sappia dire se le vuole ancora sti zingari!

    RispondiElimina