Insomma il sindaco del PD, dopo averci fatti passare pubblicamente per menzogneri con le solite denuce inutili, quatto quatto e quasi di nascosto, obbedisce alle indicazioni dell'ARPA.
domenica 30 gennaio 2011
SCOLO DI CA' DE' FABBRI: AVEVAMO RAGIONE NOI!
Insomma il sindaco del PD, dopo averci fatti passare pubblicamente per menzogneri con le solite denuce inutili, quatto quatto e quasi di nascosto, obbedisce alle indicazioni dell'ARPA.
mercoledì 26 gennaio 2011
ANCORA ZINGARI. BASTA. IL PROBLEMA VA RISOLTO DEFINITIVAMENTE E SI PUO' FARE!
mercoledì 19 gennaio 2011
SCANDALO TARIFFE MENSA E POLITICA COMUNISTA NELLE SCUOLE MINERBIESI
lunedì 17 gennaio 2011
FRAZIONI: IL GASDOTTO E LE BOMBOLE
E la cosa più assurda, ridicola ed inconcepibile è che, a fronte delle ennesime perforazioni, abbiamo ancora due Frazioni (Soverzano e S.Giovanni) che, pur distando poche ceninaia di metri dal sito di stoccaggio più grande d'Europa, devono rifornirsi di gas con il bombolone, perchè non sono servite dalla rete!!!
sabato 15 gennaio 2011
STRAGI DI CRISTIANI NEI PAESI MAOMETTANI. NOI DICIAMO "BASTA"!
AA219-11 Minerbio 10/1/11
Ordine Del Giorno
Stragi di Cristiani nel mondo islamico
Acclarato che
Nel mondo mussulmano, nel nome di Allà, si stanno susseguendo stragi di Cristiani e violenze di ogni tipo verso chi professa religioni diverse dall’islam;
in quei territori non esiste alcun “principio di reciprocità” col risultato che, gli stessi che, basandosi sulla nostra “buona fede” pretendono l’apertura di moschee in Italia (forse per fare proselitismo ai loro dogmi anti-occidentali e contrari alla nostra cultura millenaria e al nostro modus vivendi), non hanno alcuna intenzione di erigere Chiese e di consentire la libertà religiosa nel loro paese;
la prevaricazione di stampo tribale, retrograda e patriarcale, oltre che manifestarsi contro ogni libertà e contro ogni emancipazione femminile anche attraverso la costrizione al mascheramento fisico mediante BURCHE o similari (prassi troppo tollerate), ultimamente prende di mira sempre più spesso le minoranze religiose, con particolare ed efferata violenza nei confronti di quelle Cristiane.
Sua Santità Benedetto XVI, dopo aver sollecitato la fine del martirio dei Cristiani nei paesi mussulmani, ha subìto pesantissime e non condivisibili critiche da tale signor Ahmed El-Tyeb, sceicco e sedicente "grande imam di Al-Hazzard", il quale, in un sermone a dir poco delirante, ha definito come "ingerenza negli affari interni dell'Egitto" il grido di dolore del Santo Padre dopo la strage di Alessandria D'Egitto.
Condivide
Deplora
Auspica
Sollecita
Gruppo Consiliare Lista Civica
giovedì 6 gennaio 2011
Differenziata a livelli napoletani: chieste le dimissioni dell'Assessore DAVIDE BUSATO
In tutta questa vomitevole situazione, la nostra analisi è che il partito comunista di Minerbio, che ci amministra dal dopoguerra e, nello specifico, nel periodo di riferimento dei dati sulla differenziata, ha una enorme responsabilità politica. Infatti, come ammesso in primis dall'Assessore all'Ambiente DAVIDE BUSATO, i giovani bene o male la differenziata la fanno. Il problema sono i vecchi, che buona grazia che portano "la spòrta in tal ròsc" senza minimamente adoperarsi per l'ambiente. Si dà il caso che i vecchi siano il vero ed acclarato serbatoio di voti del partito comunista di Minerbio. Essi, qui, sono ideologizzati a livelli da anni 70 (basti pensare che ci chiamano "nazifascisti"!!!), sono stati indottrinati fin dalla culla e godono praticamente del 90% delle attenzioni comunali. La nostra amministrazione rossa, insomma, li "coltiva politicamente" e li coccola in tutti i modi possibili in cambio dei loro voti, ma NON gli insegna a comportarsi secondo le regole di civiltà della raccolta differenziata! Se ciò non bastasse, da noi le campane del vetro e della carta si trovano solo nel Capoluogo (Minerbio) e a Cà de' Fabbri, mentre vergognosamente come al solito le Frazioni sono lasciate nel dimenticatoio. Cosa pretendono, che un Concittadino di San Giovanni in Triario si riempia la macchina di sacchetti del rusco per portarli alle campane di Minerbio???
La tua Lista di Opposizione