mercoledì 10 novembre 2010
BERLINO 9 NOVEMBRE 1989
C'è una Minerbio che NON DIMENTICA cosa è successo a Berlino esattamente 21 anni fa. Un Popolo esasperato ha preso martelli e picconi ed ha abbattuto il MURO DI BERLINO, simbolo dell'oppressione comunista liberticida ed assassina a cui non avevano più intenzione di essere soggiogati. L'abbattimento del Muro di Berlino ha rappresentato la fine del REGIME COMUNISTA e, da 21 anni, rappresenta il simbolo del desiderio di libertà per i Popoli Oppressi. Secondo la Legge 61/2005 il 9 Novembre è "giorno della Libertà" e deve essere commemorato con iniziative pubbliche e con specifici momenti di approfondimento nelle scuole.
Esattamente come in occasione della Giornata del Ricordo delle FOIBE, il nostro Comune "si è dimenticato" di commemorare questa data. L'anno scorso lo abbiamo fatto SOLO NOI con un volantino al banchetto settimanale al Mercato di Minerbio. Quest'anno, ancora una volta, lo abbiamo fatto SOLO NOI, con un volantino dal messaggio inequivocabile: "non esiste muro che non possa essere abbattuto". Chiaro il riferimento alla situazione Minerbiese ed Emiliana in genere, dove lo strapotere comunista si permette perfino di "scegliere" ricorrenze e festività UTILI alla loro propaganda politica, evidentemente considerando la Legge come qualcosa che si possa seguire solo quando fa comodo.
A tal proposito ci teniamo ad informarti che, secondo il sito web ufficiale del Comune di Minerbio (quello che la sinistra locale si è preso in mano come se fosse il suo e lo usa per fare propaganda politica), MINERBIO HA UNA NUOVA FESTIVITA', che si chiama pressapoco "AL-ID-AL-ADHA" e si tiene a metà Novembre. Abbiamo guardato su diversi calendari (scritti in italiano) e questa FESTIVITA' proprio non c'era. Abbiamo trovato il Santo Natale, la Pasqua, ecc. ma quella lì proprio no. A te ogni considerazione in merito! Certo che quest'anno ne abbiamo viste delle belle: dal CORSO DI ARABO A SCUOLA con cui volevano "integrare" i nostri bambini agli estracomunitari -che abbiamo fatto fallire NOI- alla questione dei CROCEFISSI "tolti perchè vetusti", fino ad oggi, dove NON si commemora il 9 Novembre ma si propaganda la inesistente FESTIVITA' del "AL-ID-AL-ADHA". E' evidentissimo che i comunisti, che oramai pescano sempre meno fra i "nostri" dato che i vecchi muoiono, sperano di trovare un nuovo serbatoio di voti AMMICCANDO AI MUSSULMANI e concedendo loro sempre di più. "Elettore comunista, sgozza il caprone!"... Questo è un errore storico che i comunisti faranno pagare a tutta la nostra civiltà!
E allora ecco il senso di un nostro Punto di Ordine del Giorno da discutere al Consiglio Comunale del 15/11, in cui di fatto chiediamo che il "Giorno della Libertà" venga commemorato come dice la legge e che il Comune dedichi il nome di una Via al 9 Novembre 1989. Altro che sponsorizzare le feste mussulmane! E, parallelamente, si capisce ancor meglio il senso della nostra MOZIONE ANTI-BURCA, prontamente CENSURATA dal signor LORENZO MINGANTI che ha "interpretato" il Regolamento a suo uso e consumo, coma già fece in altre occasioni, mostrandoci tutto il suo DISPREZZO per chi RAPPRESENTA quella metà dei Minerbiesi che non lo ha votato!
E' chiarissimo che i comunisti locali sono già in campagna elettorale, ma non si preoccupino del tracollo nazionale dovuto alla inconsistenza delle loro idee, perchè tanto a livello Emiliano, fra finiani e grillini, di certo potranno contare su un solido zoccolo di elettori indottrinati e pronti a consegnargli la nostra Terra, la nostra Cultura e le nostre Millenarie Tradizioni, ed essi saranno felicissimi di continuare la loro opera di indottrinamento collettivo, di scelta delle regole da seguire e di controllo stalinista di tutto e di tutti. SIA CHIARO CHE NOI DICIAMO NO, E CHE A MINERBIO RAPPRESENTIAMO L'UNICA OPPOSIZIONE ALLO STRAPOTERE COMUNISTA. Noi siamo per il "Giorno della Libertà", altro che "al-id-al-adha"!!!! Rilanciamo l'appello a tutte le realtà che si dichiarano contrarie a questo sistema di controllo totalitraristico, di incontrarci e gettare le basi per fare fronte comune contro questa Amministrazione che DEVE andare a casa.
Infatti, fra le "stranezze elettorali" di Minerbio, troviamo un paio di partiti minoritari (o movimenti che fanno palesemente capo a partiti), che a chiacchiere sono "ferocemente in contrapposizione" con la nostra Amministrazione rossa, ma poi non trovano di meglio che attaccare in modo sterile e puerile l'unica forza di Opposizione esistente sul Territorio, cioè la nostra Lista Civica!
E non ci rivolgiamo solo ai neofiti rampanti della politica, che possono sbagliare in buona fede, ma anche ad un Gruppo Consiliare minore che dovrebbe essere di "opposizione" ma al proprio interno ha chiarissime radici -e tessere- nel vecchio pentolone Prodi-Unione (cioè miste comuniste-casiniane), con il risultato che siamo tutti in attesa di vedere, in 5 anni di mandato, quante volte faranno Opposizione per davvero, al punto che il vero bersaglio dei loro sparuti volantini non è chi ci amministra, bensì chi fa Opposizione!!! Insomma, siamo alle comiche: "suggeriscono" ai compagni e attaccano la Lista Civica di Opposizione!!! I cittadini Minerbiesi però hanno già capito che, finchè l'Opposizone è divisa o "poco incisiva", I TOPI BALLANO. Allora la domanda schietta che poniamo ai sedicenti gruppi minoritari di "opposizone", è la seguente: COSA VOLETE FARE IN FUTURO? volete mettervi a sedere e considerare (senza ricatti da micro-lista che vuole tutto) la possibilità di fare un percorso comune, o volete continuare a fare "questa opposizione" a vita, cioè attaccando chi si batte per il cambiamento, sviolinando il partito comunista e, di fatto, mantenendo al governo locale personaggi in stile Lorenzo Minganti?
La TUA Lista Civica, UNICA OPPOSIZIONE A MINERBIO, dalla parte della gente normale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
finalmente poche chiacchiere e discorsi chiari!
RispondiEliminaBRAVI!
E' la prima volta che Minerbio ha una VERA Opposizione, continuate così.
Non abbassiamo la guardia di fronte all'invasione culturale dei nostri valori e delle nostre tradizioni. Chi non si associa alle vostre battaglie, è evidente che fa una FALSA opposizione e, in realtà, gli va benissimo questa situazione qui. Vogliono i compagni sul trono e una seggiolina per loro, ma sempre all'opposizione che è più facile!
Minerbio si merita ben altro, continuate così che siete l'unica speranza di cambiamento per questo povero Comune.
Mi auguro, infine, che i Partiti contrari alla sinistra, cioè da noi solamente il Polo della Libertà e la Lega Nord Emilia, si facciano vivi e vi supportino fino in fondo. E il Popolo di Bignami e di Bernardini deve sapere che il loro voto va a voi se no non si cambia nulla!
Sottolineo infine che in un anno e mezzo non mi ero nemmeno accorto che ci fosse un altro gruppo di opposizione in Consiglio Comunale, anzi leggendo prometeo credevo che ci fossero due gruppi di maggioranza e uno di Opposizione! e poi la famiglia Bartoli, ma non erano dei vostri? come mai hanno aperto il club dei grillini a Minerbio? forse che gli interessa solo una poltroncina e con voi magari sapevano di concorrere con due CORAZZATE come Borghi e Lazzari?
Mah, comunque ANDATE AVANTI COSI' e, come disse Dante, "non ti curar di lor, ma guarda e passa".
Massimo P. - Cittadino di Minerbio -
ciao Massimo sono Mirko Lazzari della Lista Civica,
RispondiEliminaforse ho capito chi sei (quello di Cà de' Fabbri?) ma rispetto il tuo desiderio di semi-anonimato. Dopotutto siamo a Minerbio e chi si espone contro certi soggetti, rischia del suo... noi lo sappiamo bene!
Ti ringrazio per i complimenti e soprattutto perchè fai capire di avere colto nel segno. Anche io ho sempre pensato che per qualcuno sia più comodo restare sempre all'opposizione a far finta di criticare i compagni. Bè sappi che per me non è assolutamente così!
Per quanto riguarda invece i Bartoli, devo dirti che io sono in ottimi rapporti sia con Emanuele che con Christian. E' vero che erano con noi, ma poi hanno deciso di camminare con le loro gambe.
E io rispetto la loro decisione anche se, per i loro ideali prettamente di destra, a volte fatico a comprendere come possano stare in un partito nato per convogliare i voti degli scontenti del PD che se no avrebbero votato Lega Nord...
Spero che in futuro entrambi tornino a combattere insieme a noi, perchè è ovvio che se l'Opposizione ha tante piccole voci isolate, l'unico che ride è il nostro bravissimo sindaco.
Il mio auspicio è che esso non abbia la sfacciataggine di presentarsi per un secondo mandato, ma se così fosse, chi non lo vuole deve lottare sotto un unico simbolo. Volenti o nolenti.
Mirko Lazzari