venerdì 2 luglio 2010

Le BARRIERE del SINDACO

.
LE BARRIERE ARCHITETTONICHE
DEL SIGNOR MINGANTI LORENZO
capitolo ENNESIMO!




QUESTA NOSTRA BATTAGLIA CIVILE VEDE LA COLLABORAZIONE DI DIVERSE FORZE POLITICHE E CIVICHE DEL TERRITORIO.
A TESTIMONIANZA DELL'AMPIA CONDIVISIONE DI ARGOMENTI COSI' SENSIBILI, RIPORTIAMO IL PENSIERO DI UN CITTADINO ESTRANEO ALLA NOSTRA LISTA CIVICA (E CHE SCRIVE ANCHE SU ALTRI BLOG):
VOGLIAMO NUOVAMENTE RICORDARE AL PRIMO CITTADINO DI ESSERE ALTRETTANTO "PRIMO" NEL RISPETTARE IL SUO PROGRAMMA ELETTORALE, EVITANDO COSI' CONTINUE BRUTTE FIGURE ED ULTERIORI PERDITE DI CONSENSO...

...EVITANDO INOLTRE DI OFFENDERE TUTTI COLORO CHE SENTONO COME GRAVE E ULTERIORMENTE LIMITANTE QUESTO PROBLEMA DA NOI PIU' VOLTE SEGNALATO.
SE PER CASO SE LO FOSSE SCORDATO (io me lo sono studiato per bene!) IL SUO PROGRAMMA POLITICO, NELLA PARTE DEDICATA ALLE BARRIERE ARCHITETTONICHE, DICE :

Abbattimento delle barriere architettoniche nelle aree di maggior frequentazione e negli attraversamenti pedonali al fine di garantire passeggiate sicure e comode ai cittadini anziani o con difficoltà motorie.

(Programma di mandato di Lorenzo Minganti)

Il tratto da noi fotografato è proprio difronte ad una gelateria, pertanto immagino possa essere considerato "un'area di maggiore frequentazione"!
A meno che i disabili a Minerbio NON abbiano il diritto di mangiare un gelato, in piena LIBERTA' come qualsiasi altro cittadino normo-abile, negandogli così alcune aree di "maggiore frequentazione"!
Pertanto Le rinnovo, prima come cittadino, poi come Blogger, i miei piu' sentiti complimenti per quello che non sta facendo, nonostante i suoi continui proselitismi su Prometeo e su carta stampata varia!
Prima di lasciarla la voglio salutare con un' ultima foto alquanto significativa:

A presto, non ne dubiti !

C. B.
.
.

Nessun commento:

Posta un commento