mercoledì 1 settembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Siamo un gruppo di Cittadini di Minerbio e delle sue Frazioni, rappresentati da due Consiglieri in Comune, che avendo a cuore le problematiche del territorio, senza tralasciare naturalmente quelle appartenenti alle frazioni e al circondario cittadino, cercano di individuare le soluzioni migliori e possibili per tentare di risolverle. Alle scorse elezioni amministrative abbiamo superato il 27% dei consensi, eleggendo Mirko Lazzari e Gian Luca Borghi, ai quali è stato dato il compito di fare Opposizione ad un'amministrazione che si è rivelata immediatamente inadeguata alle aspettative del nostro Territorio.
Il nostro intento è quello di lavorare insieme, indipendentemente dai rispettivi pensieri politici, per affrontare uniti le difficoltà di percorso, auspicando una fattiva collaborazione dei Cittadini stessi, per il bene di Minerbio.
Siamo aperti al dialogo costruttivo e attendiamo le vostre critiche, di cui faremo tesoro per migliorarci.
Chiunque voglia intervenire o partecipare alle nostre attività sarà sempre ben accetto e meritevole del nostro rispetto e del nostro ringraziamento.
Attualmente ci stiamo muovendo con soddisfazione e con le ovvie difficoltà di chi si oppone ad una casta cattocomunista in un'area "bulgara", consci che il nostro Consiglio Comunale, indipendentemente dai numeri usciti dalle gabine elettorali, è composto da due Gruppi di maggiorqnza e solo due Consiglieri di Opposizione. Infatti il nostro consenso sarebbe stato ben maggiore se, a pochi giorni dalle elezioni, non fosse comparsa una lista patacca, con un simbolo quasi uguale al nostro ed un programma fotocopiato, evidentemente nata apposta per ingannare gli elettori che chiedevano il cambiamento. Il risultato di tale raggiro elettorale è che oggi l'Opposizione è limitata a Lazzari e Borghi: tutti gli altri Consiglieri, di fatto, sono assimilabili alla maggioranza monocolore rossa. Ma ciò non ci ferma, anzi! Minerbio ha bisogno di guardare avanti e di cambiare. Se anche tu credi che sia ora di mandare a lavorare chi ha amministrato malamente fino ad oggi, la tua Lista Civica ti aspetta a braccia aperte. CAMBIARE SI PUO' E SI DEVE!
Nessun commento:
Posta un commento