giovedì 19 agosto 2010

minganti in fascia tricolore contro il Governo. La Lista Civica: "TAGLIAMOLO"

Succede anche questo nel feudo MAOISTA di Minerbio: il minganti, con un gruppettino di sindaci dei paesini della bassa che, tutti muniti di fascia tricolore (quella che ci si mette in occasione degli eventi ISTITUZIONALI, cioè inaugurazioni, ricorrenze, eccetera), va al mercato a distribuire volantini contro la finanziaria e contro il Governo.
Purtroppo per lui, però, a Minerbio da un anno a questa parte c'è chi fa opposizione per davvero, soprattutto quando c'è da insorgere contro il bullismo di periferia di chi considera il suo scranno come un trono e il Popolo come una massa incolta da sbeffeggiare arrogantemente.
Così, nel tradizionale tavolino del Mercoledì al Mercato, la Lista Civica ha distribuito 2.500 volantini (il nostro record in una sola mattina di mercato) intitolati "TAGLIAMOLO" con sotto l'immagine del sindaco in versione "naso lungo".
Nel volantino, infatti, viene ampiamente e dettagliatamente spiegato che è indecente paventare "tagli ai servizi sociali" (parola di mingranti lorenzo), quando noi abbiamo elencato solo alcuni piccoli esempi di sprechi e scialacquamenti di pubblico denaro fatti proprio dall'amministrazione di cui il minganti è sindaco! E OVVIAMENTE NON PUBBLICIZZATI!
Senza voler sparare sulla croce rossa elencando "corposi sussidi ad alcune associazioni", abbiamo tirato fuori le delibere sugli SCAFFALI D'ORO (da oltre 40.000 euro), sulla PISTA CICLABILE MINERBIO-TINTORIA, che, come provato in Consiglio Comunale dal nostro Capogruppo, doveva costare 300.000 euro ed oggi per miracolo è lievitata fino a 700.000 euro (e devono ancora iniziare...), su POZZI ARTESIANI costosissimi, decisi per annaffiare l'erbetta dei campi da pallone e, dulcis in fundo, sul pubblico denaro elargito ad un privato in cambio della DONAZIONE di un quadro al Comune!!!
Chi sperpera in questa maniera i tuoi soldi e non te lo dice, caro Minerbiese, non ha il diritto di piangere se, da roma, gli impongono di essere oculato nelle spese!
E TU DEVI SAPERE che, se il mingranti tagliasse mai i servizi sociali, lo farebbe solo per continuare a spendere e spandere i tuoi soldi alla boia d'un giuda! Non certo per "colpe" esterne: quelle sono solo BALLE.
Messaggio per minganti: SE NON SEI BUONO VAI A CASA, CAMBIA MESTIERE!




La LISTA CIVICA chiede quindi a TUTTE le menti non indottrinate presenti a Minerbio e nelle Frazioni, di fare fronte comune contro questa amministrazione.


Ci rivolgiamo ai gruppi politici che non si rispecchiano nei disvalori stalinisti e nell'atteggiamento da "mandarino" del minganti (pdl, lega nord, udc, grillo, eccetera), alle associazioni libere e a chi ha già aperto gli occhi e abiura l'idea di consegnare questa Minerbio ai suoi figli.


Organizziamoci, incontriamoci, confrontiamoci. Cinque dita non fanno nulla, ma un pugno fa male. Liberiamo insieme Minerbio da questa pessima amministrazione!


La tua Lista Civica

Nessun commento:

Posta un commento