Insomma il sindaco del PD, dopo averci fatti passare pubblicamente per menzogneri con le solite denuce inutili, quatto quatto e quasi di nascosto, obbedisce alle indicazioni dell'ARPA.
cittadino minerbiese, in piena enfasi megalomane, non ha avuto di meglio da fare che sfottere e mancare di rispetto perfino ai Rappresentanti Regionali di cui sopra!
il senso. Infatti, riguardo la possibilità da noi ipotizzata di conseguenze per la salute dovuti ai topi e ratti che nuotavano felici nella melma, l'ARPA fortunatamente nega tale ipotesi, dicendo che, dal momento che le malattie da topi sono trasmissibili per contatto diretto, si può dire che l'acqua non crei di per sè alcun rischio per la salute. Mentre noi siamo felici di questa rassicurazione, invece i compagni minerbiesi ne hanno fatto la loro bandiera contro di noi, ritagliando "non sussitono gli elementi di un rischio diretto per la salute umana" come se fosse riferita agli esiti di laboratorio e tutto il resto del Documento non esistesse.
o continuato in Consiglio Comunale la nostra battaglia, facendo interrogazioni e interventi al fine di sapere "QUANDO e SE" il Comune avesse avuto intenzione di obbedire alle indicazioni
dell'ARPA, cioè ripulire lo scolo in questione: inutile dire che ne abbiamo sempre avuto risposte insoddisfacenti, interlocutorie e spesso derisorie se non offensive (come da prassi consolidata di questo sindaco del PD!).
minganti (PD), manifestando TOTALE DISPREZZO PER I CITTADINI MINERBIESI, decideva in modo mai visto prima di rimpicciolirci lo spazio per scriverci sotto affermazioni sclerotiche e oltraggiose, il tutto senza la sua firma, ma con un più anonimo "il direttore responsabile" (che è sempre lorenzo minganti del PD!!!). Nello stesso numero, per pura coincidenza, esso riempiva un'intera pagina con la "sua" verità sul fosso: in pratica dipingeva un quadro di acque cristalline, quasi potabili, in un paradiso di cinguettio di passerotti, ranocchie, fauna selvatica e vegetazione rigogliosa... E le analisi dell'ARPA venivano sminuite scrivendo una piccolissima postilla a piè di pagina, in cui i numeri preoccupanti su Colibatteri, Ammoniaca e Tensioattivi venivano paragonati ai valori tipici di uno SCOLO FOGNARIO per far vedere che non erano oltre i limiti!!!












