A seguito delle decisioni dei Consiglieri Comunali del PD, che all'unanimità hanno BOCCIATO il nostro Ordine del Giorno sulla Commemorazione della Caduta del Muro di Berlino e l'intitolazione di una strada o quant'altro al "giorno della libertà", NOI OGGI ABBIAMO INAUGURATO IL GIARDINETTO 9 NOVEMBRE 1989 in Via Fosse, dietro alle Scuole Medie di Minerbio.
Questa mattina i Rappresentanti della Tua Lista Civica, unica Opposizione allo strapotere rosso a Minerbio, hanno posto un cartello che dice: "Giardinetto 9 novembre 1989 "giorno della libertà" - Abbattimento del Muro di Berlino".
Il nostro gesto simbolico riveste una grande importanza politica, in quanto le decisioni dei Consiglieri PD hanno rappresentato il massimo del loro servilismo verso la segreteria centrale, che impone loro dei compitini da svolgere senza obiezioni ed essi si adattano pienamente al ruolo di piccoli portabandiera àfoni. Ai loro attacchi personali nei nostri confronti, che onestamente fanno davvero ridere ai polli, noi rispondiamo con iniziative pratiche. Di certo questa non è la priorità numero uno per Minerbio -uno dei più brutti Comuni dell'intera italia settentrionale- ma nello scorso Consiglio Comunale la Tua Lista Civica, unico Gruppo, ha dimostrato amore per il territorio, monopolizzando l'assemblea con Proposte di Discussione ed Interpellanze tutte basate su problemi della realtà locale irrisolti o sconosciuti agli indottrinati del PD. Ci sentiamo quindi immuni da critiche in tal senso, ancor più se provengono da servetti del polit-burò senza libertà d'iniziativa, che cercano, con l'obbedienza silente, di guadagnare punti in vista di più remunerativa carriera politica.
Si ricordino gli indottrinati del "partito", che, come detto nell'ultimo nostro volantino, NON C'E' MURO CHE NON POSSA ESSERE ABBATTUTO. E poichè qui non siamo in Cina o in Corea del Nord, presto cadrà anche il muro rosso emiliano e una delle cause sarà proprio la loro incapacità totale nella gestione amministrativa locale!Questa mattina i Rappresentanti della Tua Lista Civica, unica Opposizione allo strapotere rosso a Minerbio, hanno posto un cartello che dice: "Giardinetto 9 novembre 1989 "giorno della libertà" - Abbattimento del Muro di Berlino".
La Tua Lista Civica




